Sold out!

Gucci anello Bamboo argento 15size

430,00  Tax Included

GUCCI
Anello Bamboo con Horbit in argento
Ref. YBC236056001
Anello Bamboo  in argento 925/
con finitura lucida antidata in palladio e Bambù
Peso grammi 18,20  – Misura dito 15 (55)
Confezione e Garanzia di originalità e qualità GUCCI

Sold out!

COD: 20 10 005 Categorie: , , , , Tag: , , , Product Brand:

Descrizione

GUCCI

Bamboo ring with Horbit in silver 925/

Ref. YBC236056001
PRICE : € 430,00
Bamboo ring in silver 925/
with a glossy finish in palladium and bamboo
Weight 18.20  –   Finger size 15 (55)
GUCCI International Packaging and Warranty
Made in Italy


 

The Ring can be combined with the necklace on sale on another page
L’Anello si può abbinare al collier in vendita in altra pagina


GUCCI TIMEPIECES & JEWELRY
Nel 1972 Gucci diventa una delle prime Case di moda a entrare nel settore orologiero, con la creazione di modelli iconici e di grande successo che coniugano spirito contemporaneo e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza .
Successivamente, nel 1997, il brand presenta una linea di gioielli in argento a cui fanno seguito le collezioni di gioielli preziosi e di alta gioielleria.
La nuova visione contemporanea introdotta dal Direttore Creativo Alessandro Michele abbraccia totalmente i codici stilistici e lo spirito contemporaneo della Maison, conosciuta nel mondo come marchio influente e innovativo, confermando Gucci come uno dei brand di lusso tra i più ambiti e simbolo indiscusso dello stile contemporaneo del XXI secolo.
Orologi e gioielli vengono prodotti dagli esperti artigiani Gucci: i maestri orologiai lavorano nei laboratori Gucci di La Chaux-de-Fonds, in Svizzera, mentre gli orafi creano pezzi magnifici in Italia.
Tutti i pezzi esibiscono qualche icona Gucci, come il morsetto, coniugando materiali di alta qualità all’inimitabile estetica Gucci.

SCHEMA DI MISURAZIONE

Posizioni un anello in suo possesso, la cui misura corrisponda a quella desiderata, sulla Scheda di Misurazione cercando di trovare una corrispondenza il più fedele possibile tra la circonferenza interna del suo gioiello e uno dei cerchi riportati nella Scheda. La taglia di riferimento è quella riportata dentro al cerchio individuato; qualora fosse indecisa tra due misure, si consiglia di preferire quella con diametro maggiore.

COME MISURARE LA TAGLIA

Una volta trovata la misura di riferimento,  aggiungere l’anello al carrello e procedere all’acquisto, e indicare nelle note la misura richiesta.

(Questa scheda è puramente indicativa. Non si è responsabile di eventuali errori risultanti dall’utilizzo della scheda di misurazione degli anelli.)

Ti potrebbe interessare…