Pubblicato il Lascia un commento

Gioielli Dodo a Rapallo

Da circa un ventennio i clienti di Portonapoleone by Citron Bleu possono ammirare in vetrina a Rapallo i gioielli Dodo.

Ma chi è Dodo? DoDo è una maison di gioielleria Italiana fondata nel 1994 dalla rinomata casa orafa Pomellato.

Logo DoDo

Il nome del brand deriva dal leggendario dodo dell’isola Mauritius simbolo evocativo di un estinzione che avrebbe potuto essere evitata se gli uomini avesse mostrato un maggior rispetto per la natura.

L’isola Mauritius

DoDo è stato il primo brand a proporre l’idea del gioiello componibile e per tutti che unisce un’estetica dalle forme organiche ad un messaggio personale.

La maison combina metalli preziosi come oro e argento, con pietre di colore provenienti da fonti sostenibili. Questi materiali preziosi combinati con l’alto know-how artigianale e la creatività del disegno italiano fanno di Dodo molto più di un semplice gioiello. Ogni ciondolo racconta una storia, racchiude un messaggio personale che celebra l’amore, la fortuna, la libertà o l’amicizia.

I nostri talking charms hanno un forte valore emotivo sentimentale per chi li indossa. Il loro spiritoso convenzionale e positivo conquista tutte le generazioni.


Da molti anni ormai è in atto la Dodomania. Lascia libero spazio alla tua immaginazione e crea i tuoi gioielli Dodo. Sei tu che puoi abbinare e combinare tra loro tutti i pezzi. Sempre tu, puoi giocare con i diversi componenti e charm per raccontare la tua personalità e il tuo stile. Puoi anche farti ispirare dall’irresistibile varietà di forme, metalli e pietre scintillanti e sperimentare mix & match sempre nuovi e differenti. Tutto questo perché Dodo un vero e proprio gioiello “su misura”.


DoDo e PortoNapoleone by Citron Bleu
La collaborazione commerciale tra le due aziende è nata agli inizi del nuovo millennio e prosegue con successo anche dopo il passaggio di proprietà della maison Pomellato.

Per visualizzare alcuni prodotti Dodo acquistabili sul nostro store clicca qui.

Lascia un commento